28 Aprile 2018

Condò: “Inter-Juventus finisce in pareggio. Nel finale la partita impazzirà”

Il noto opinionista dice la sua sul derby d'Italia: "Con questo risultato i nerazzurri sarebbero poi costretti a battere la Lazio all'Olimpico"
Si avvicina sempre di più il big match fra Inter e Juventus: i nerazzurri sono arrivati al momento decisivo della loro stagione, visto che sono in piena lotta per un posto in Champions League con Roma e Lazio.
In merito alla partita ha detto la sua il noto giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Radio Deejay si è sbilanciato in modo netto sul pronostico: “Il risultato più probabile secondo me è il pareggio. Secondo me stasera si decide il 70% del destino del campionato: se i bianconeri vincono, poi andranno a vincere anche a Roma alla penultima giornata. Negli ultimi minuti la partita, se dovesse essere effettivamente in situazione di pareggio, impazzirà, perchè il pari servirebbe poco all’Inter e niente alla Juventus. Ecco perchè in caso di parità, a venti minuti dalla fine le due squadre attaccheranno entrambe con 10 giocatori”.
A Condò viene poi chiesto se ai nerazzurri un pareggio potrebbe anche bastare, visto che resterebbe ancora in corsa per il quarto posto: “No, perchè poi sarebbe costretta, nella migliore delle ipotesi, a dover vincere a tutti i costi a Roma contro la Lazio, mentre se dovesse vincere stasera potrebbe poi sperare in un pareggio dei biancocelesti ed avere due risultati su tre all’Olimpico”.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE