GdS – Conte Vs Sarri, Inter e Juventus hanno due assi in panchina

GdS – Conte Vs Sarri, Inter e Juventus hanno due assi in panchina

I due allenatori erano i protagonisti annunciati alla vigilia del campionato

di Antonio Siragusano

Le attese di qualche settimana fa, nel pieno del calciomercato estivo, Antonio Conte e Maurizio Sarri le stanno rispettando in pieno. Se ci si aspettava un confronto stellare già alle settima di campionato tra i due allenatori probabilmente più bravi in Italia e in questo momento al timone di club rivali come Inter e Juventus, le due formazioni in effetti ci stanno arrivando con due soli punti di distanza ed un primo posto da confermare o raggiungere che può già dare morale per il prosieguo della stagione.

Come ribadito questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, non solo nelle loro idee di calcio, ma anche nel loro modo di comunicare si possono notare enormi differenze. Nelle conferenze stampa di ieri, ad esempio, se lo juventino ha gettato una secchiata di ghiaccio sulla partitissima, l’interista l’ha accesa con parole e occhi di fuoco. Insomma, se Sarri sembra stia apprendendo appieno lo stile Juve, d’altra parte Conte è un elettroshock continuo all’anima della squadra. E questa sera l’impressione (e la speranza) è che ne vedremo delle belle, sia in campo che nelle rispettive panchine.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku verso il recupero, D’Ambrosio dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy