Corvino sui talenti della Fiorentina: “Tante big ancora su Chiesa, Castrovilli vale più di 40 milioni”

Corvino sui talenti della Fiorentina: “Tante big ancora su Chiesa, Castrovilli vale più di 40 milioni”

L’ex direttore sportivo della Viola ha analizzato il presente della coppia di stelle a disposizione di Iachini

di Giuseppe Coppola

Ai microfoni di Sportitalia, l’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato dei suoi aneddoti del passato legati alla Viola e del presente, con Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli come stelle più luminose della squadra di Iachini. Queste le dichiarazioni dell’ex ds dei toscani su alcuni dei talenti nel mirino dell’Inter.

CHIESA “Cederlo alla Juventus? Quando c’è un calciatore che vuole restare devi dare tutto per trattenerlo e per questo gli ho rifatto il contratto tre volte. Se però il mercato offre uno stipendio superiore del triplo, una società deve tenerlo presente. C’erano grandi club interessati e pronti ad investire su di lui. E’ appetito da molte squadre oggi come allora. Vale 70 milioni? Vale quelle cifre lì”

CASTROVILLI“Lo abbiamo pagato 1 milione più la metà di Petriccione. Il prezzo di 40 milioni? Non credo che la Fiorentina lo venderà a queste cifre. Conoscendo le qualità del calciatore, credo valga molto di più. In tempi non sospetti gli dicevo che sarebbe arrivato in Nazionale e oggi sono contento che sia davvero vicino all’azzurro”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Preso Eriksen, Politano al Napoli. Nuovi contatti per Giroud e Izzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy