14 Ottobre 2019

Cristiano Lucarelli: “L’Inter è riuscita a mantenere una tradizione. Italia? Chi la rifiuta dovrebbe andare da un medico”

L'ex attaccante di Livorno e Napoli ha parlato delle società meneghine

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Cristiano Lucarelli, ex attaccante di Livorno e Napoli, ha parlato dello stato delle società meneghine, Inter e Milan: “I nerazzurri sono riusciti a mantenere un’impronta di tradizione, con una struttura familiare al comando, e i risultati stanno arrivando. Il Milan invece, dal punto di vista societario, forse avrebbe bisogno di un proprietario alla Berlusconi, anche se aveva ridotto i suoi investimenti negli ultimi tempi”.

Lucarelli ha poi spostato l’attenzione sulla Nazionale: “E’ il sogno di ogni giocatore di calcio, chi la rifiuta dovrebbe farsi vedere da un dottore molto bravo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/