Juventus, Cristiano Ronaldo teme l’Inter: “I nerazzurri ci stanno mettendo una grandissima pressione”

Juventus, Cristiano Ronaldo teme l’Inter: “I nerazzurri ci stanno mettendo una grandissima pressione”

L’attaccante portoghese è andato in gol anche questa sera con la Nazionale

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se fosse lecito, sino a qualche settimana fa, chiedersi se l’Inter stesse dando fastidio a qualcuno, ora è anche lecito concludere che la risposta è sì, i nerazzurri stanno dando fastidio: a confermarlo è anche Cristiano Ronaldo, che dopo la partita di oggi del suo Portogallo contro il Lussemburgo viene interpellato sulla sua condizione fisica e sulla polemica circa la sostituzione contro il Milan, e risponde così: “Se mi devo sacrificare per il mio club e per la Nazionale lo faccio con grande orgoglio – afferma – Con la Juve in campionato l’Inter ci mette grande pressione: abbiamo solo un punto di vantaggio e non possiamo fare passi falsi. Col Portogallo sapevo che se non avessimo vinto le ultime due partite avremmo rischiato di rimanere fuori dagli Europei”.

Conclude ancora sulla questione del cambio all’Allianz Stadium contro il Milan, esprimendo parole di ricucitura con la Juventus e con Sarri: “Non c’è nessuna polemica. Sapevo di non essere in ottime condizioni, lo sapeva anche il club. Capisco la sostituzione contro il Milan perché non stavo bene. Ho cercato di aiutare la Juve giocando anche infortunato”. Caso rientrato, almeno in teoria.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il focus sui calciatori con poco minutaggio. Il City osserva Sensi, Semedo spunta per la fascia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy