1 Agosto 2019

Facchetti: “Mercato? Bene i primi acquisti. Marotta fa paura alle avversarie, bisogna cedere Icardi”

Il figlio di Giacinto parla del mercato nerazzurro

In attesa di assistere ai veri colpi di mercato che tutti i tifosi nerazzurri attendono da qualche settimana specialmente per quanto riguarda il reparto avanzato, a commentare i movimenti in entrata sin qui svolti dall’Inter ci ha pensato un uomo particolarmente legato al mondo interista. Stiamo parlando del figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice, che ai microfoni di Radio Sportiva ha infine affrontato i casi spinosi legati a Radja Nainggolan e Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

MERCATO: “Gli obiettivi di inizio mercato sono stati raggiunti, mi riferisco a Godin, Sensi e Barella. Ora c’è un fase di stallo, ma credo che coinvolga non solo l’Inter. La società nerazzurra entrerà sicuramente nel valzer internazionale delle punte visto che deve cedere Icardi”.
OBIETTIVO LUKAKU: “La percezione dall’esterno è che l’Inter, dopo l’arrivo di Marotta, preoccupi un po’ le avversarie. Mi spiego così il fatto che la Juventus si sia spostata sugli obiettivi nerazzurri, fa parte del gioco. Ho fiducia nella società, spero che l’Inter si presenti ai nastri di partenza con la rosa ben definita e Conte soddisfatto”.
ICARDI: “E’ una vicenda che si trascina da tanto tempo, non ne conosciamo tutti i risvolti. Qualcosa si è rotto in termini di fiducia tra il club e l’ex capitano”.
NAINGGOLAN: “In questo caso sono subentrate delle valutazioni fatte con il nuovo allenatore. Sono stati sicuramente presi in considerazione tutti i fattori in gioco, compreso il peso dell’investimento per portarlo a Milano”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/