Gabigol, tutti i dubbi di Pelé: “È un buon giocatore, ma non si può garantire che sfonderà in Europa”

Gabigol, tutti i dubbi di Pelé: “È un buon giocatore, ma non si può garantire che sfonderà in Europa”

Il connazionale: “Ci è già andato, ma poi è tornato in patria”

di Simone Frizza, @simon29_

Di Gabriel Barbosa, che sta vivendo un momento magico al Flamengo ed è pronto a rimanerci trasformando il prestito in acquisto definitivo dall’Inter, ha parlato anche un certo Pelé, suo connazionale nonché voce a dir poco autorevole quando si parla di calcio. Il fenomeno brasiliano, pur affermando che Gabigol è un buon giocatore, non se l’è sentita di sbilanciarsi eccessivamente in merito all’idea che possa sfondare nel calcio che conta.

Ecco le sue parole, rilasciate in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport“Gabigol si è fatto conoscere con la maglia del Santos, è andato in Europa, poi è tornato. È un buon giocatore, spero che abbia fortuna. Ma non si può garantire che sfonderà in Europa…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Contatto Inter-Giroud: è l’occasione che aspettava Marotta. Pelé parla di Gabigol, tutti i dubbi sul nuovo stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy