Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Giulini: “Cagliari così forte anche grazie a Barella. Nainggolan? È come Gigi Riva! Ecco cosa mi disse in estate su Conte”

Il presidente del club rossoblu parla nel momento d'oro della squadra di Maran

Simone Frizza

"È uno degli uomini del momento, in Serie A. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è il leader di una delle squadre che più sta incantando i suoi tifosi, raggiungendo un momentaneo terzo posto che non sarebbe stato pronosticato nemmeno nelle più rosee aspettative.

"Il patron del Cagliari, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Barella e Nainggolan, due centrocampisti legati tra loro a doppio filo. Ecco le sue parole.

"Barella -"Per me è stato come un quinto figlio in questi anni. Mi è spiaciuto talmente tanto venderlo che mi è scattata una molla: senza di lui voglio costruire un centrocampo ancora più forte. E così sono arrivati Rog, Nandez e Nainggolan. Per dare un bel gioco a una squadra servono un grande tecnico e un grande centrocampo. Oggi posso dire di averli entrambi. Ringrazio Nicolò per quello che ha fatto per noi, e lo stesso dovrebbero fare anche tutti i tifosi del Cagliari. Ora cominciano a ringraziarmi anche quelli dell'Inter, che prima quando mi incontravano si rammaricavano di averlo pagato troppo...".

"Nainggolan -"L'ho chiamato a luglio, gli ho detto che avevo intenzione di fare una squadra forte e se era disposto ad aiutarmi. Mi ha risposto: "Pres, mi dia un mese per provare a convincere Conte. Se non ci riesco l'1 agosto sono da lei". Ha firmato il 4, è stato di parola. Ha portato un'enorme iniezione di qualità, tecnica e personalità a tutto il collettivo. Anche se in ruoli diversi, lui ha una leadership e un impatto sulla squadra come lo aveva Gigi Riva nel suo Cagliari".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/