Garber (commissioner MLS): “Ibrahimovic andrà al Milan. Peccato, qui ha quasi battuto tutti i record di gol”

Garber (commissioner MLS): “Ibrahimovic andrà al Milan. Peccato, qui ha quasi battuto tutti i record di gol”

Clamorosa rivelazione dagli Stati Uniti

di Antonio Siragusano

Chissà se le dichiarazioni rilasciate da Don Garber, commissioner della Major League Soccer, nel corso dell’intervista con ESPN rispecchiano realmente lo scenario che tra qualche mese potrebbe presentarsi in Serie A. Forse inconsapevolmente, infatti, parlando dell’addio di Zlatan Ibrahimovic dai Los Angeles Galaxy, Garber ha dato praticamente per fatto il passaggio dell’attaccante svedese al Milan. Sarà stata davvero una gaffe o una semplice fake news?

Queste le sue parole su Ibra:  “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora andrà dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui ed ho apprezzato i momenti con lui, specie quando parlava in terza persona”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Hellas Verona, le ultime di formazione. Lukaku è già carico, la squadra è serena

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy