Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dalla Spagna – La Juve contatta il Barcellona: l’obiettivo è soffiare Rakitic all’Inter

Il club bianconero vuole prendere due piccioni con una fava: rinforzare il centrocampo e strappare un obiettivo ad una diretta concorrente

Simone Frizza

"Dopo aver espresso il suo malcontento per la composizione della rosa, a suo dire troppo ristretta per poter essere attrezzati in tre competizioni, Antonio Conte deve anche fare i conti con il suo 'peggior nemico' in questo momento storico. Secondo quanto afferma il Mundo Deportivo in Spagna, infatti, la Juventus di Maurizio Sarri starebbe pensando concretamente di acquistare Ivan Rakitic a gennaio.

"Il centrocampista croato, come ben noto, è anche un obiettivo dell'Inter, ed ora il club bianconero vuole provare a prendere due piccioni con una fava: innanzitutto rinforzare il proprio centrocampo, e nel contempo farlo strappando un calciatore ad una sua diretta concorrente. Non solo: in Spagna affermano che ci sia addirittura già stato un contatto tra i due club, dal quale sarebbe emersa la disponibilità di parlare della cosa già a gennaio. Ogni decisione definitiva, però, sarà rimandata alle prossime settimane.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/