GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

Il pareggio contro lo Slavia Praga ha lasciato qualche strascico inatteso

di Antonio Siragusano

Non sarà affatto contento Antonio Conte del mini caso che, a pochissimi giorni dal derby, stava per aprirsi all’interno del suo spogliatoio. Ma prima ripercorriamo la vicenda, ricostruita sulle pagine di questa mattina de La Gazzetta dello Sport. In seguito al pareggio deludente di San Siro, in Champions League contro lo Slavia Praga, Lukaku ha voluto mostrare la sua leadership rivolgendosi ai compagni per chiedere in campo un atteggiamento più offensivo, rispetto alla paura e gli errori visti martedì sera contro la formazione ceca.

Un discorso che non è piaciuto a Marcelo Brozovic, il quale ha percepito un riferimento personale nelle parole pronunciate al gruppo da parte del centravanti belga. Tra i due c’è stato dunque un aspro confronto verbale, che per poco non si trasformava in un vero corpo a corpo. Per fortuna, grazie all’intervento dei compagni pronti a dividerli, non si è arrivati alle mani. Non è la prima volta che il centrocampista croato si rende protagonista di certi episodi, visto che anche con l’ex Mauro Icardi vi erano stati dei rapporti burrascosi in passato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Inter-Como 3-1: i gol di Sanchez, Dimarco e Vezzoni nell’amichevole

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy