Icardi non si allena? L’Inter fissa le visite mediche di accertamento

Icardi non si allena? L’Inter fissa le visite mediche di accertamento

Domani l’attaccante argentino, out dalla decisione da parte della società, di togliergli la fascia di capitano si sottoporrà ad alcuni esami prescritti dal dottor Volpi

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Qualche timido segnale di distensione, ma le nubi sul rapporto tra l’Inter e Mauro Icardi sono ancora dense. L’attaccante argentino, dopo la decisione da parte della società di degradarlo dal ruolo di capitano affidando la fascia a Samir Handanovic, continua a non allenarsi ufficialmente per un problema fisico e si sta sottoponendo a cicli di fisioterapia in questi giorni da Appiano. Voci parlano di un ‘Maurito’ pronto a non scendere più in campo finché non gli sarà ridata la fascia, alimentando un tira e molla che pare ancora lontano dalla sua conclusione.

Intanto però l’Inter vuole vederci chiaro. Come riporta Gazzetta.it, domani il centravanti argentino si sottoporrà ad una serie di accertamenti clinici prescritti dal medico sociale nerazzurro, il dottor Piero Volpi, che serviranno a stabilire l’entità dei problemi ad un ginocchio e ad una caviglia.

LEGGI ANCHE – > Dybala a giugno potrebbe lasciare la Juventus. Piace all’Inter, ma i due club…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy