Il grande ex Francesco Toldo verrà premiato prima di Inter-Fiorentina

Il grande ex Francesco Toldo verrà premiato prima di Inter-Fiorentina

L’esterno difensore riceverà l’ennesimo riconoscimento dopo essere entrato nella Hall Of Fame dei Gigliati nel 2015

di stefanorisi

Contro la Fiorentina sarà una partita molto importante per i nerazzurri, desiderosi di continuare dopo i successi contro Tottenham e Sampdoria. E sarà anche un momento per poter rivivere emozioni passate, basate su storie di campioni e match memorabili. In particolare, nel pre partita di domani, verrà premiato un doppio ex decisamente speciale.

Dal sito ufficiale dell’Inter è stato annunciato che verrà consegnato un premio a Francesco Toldo, ex esterno difensore di entrambe le squadre.

Con i gigliati il portiere padovano ha raggiunto le 337 presenze, conquistando anche due coppe Italia e una Supercoppa italiana, ed entrando nella Hall of Fame del Club nel 2015. Con i nerazzuri invece la sua avventura, iniziata nel 2001, è culminata, dopo nove stagioni, con il grande Triplete del 2009/2010. Ora ricopre il ruolo di Responsabile del progetto Inter Forever, e verrà premiato da due grandi istituzioni di entrambi i club: Javier Zanetti (Vicepresidente dell’Inter) e Giancarlo Antognoni (Club manager della Fiorentina)

 

LEGGI ANCHE: Erick Thohir arriva in Inghilterra: pronto a rilevare le quote di un club di League One

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy