Continua la sfortuna per l’Inter: Alessandro Bastoni lascia il ritiro della Nazionale U21 per infortunio

Continua la sfortuna per l’Inter: Alessandro Bastoni lascia il ritiro della Nazionale U21 per infortunio

Il difensore nerazzurro non disputerà le gare con Islanda e Armenia

di Andrea Ilari

A dispetto della giovane età, Alessandro Bastoni sta dimostrando giorno dopo giorno, attraverso prestazioni eccellenti e una grande personalità, che non solo può essere un giocatore da Inter ma che può lottare per un posto da titolare, in mezzo a tre mostri sacri come Skriniar, De Vrij e Godin. Per il difensore, probabilmente nel miglior momento della stagione e tra i migliori in campo nell’ultima gara vinta dall’Inter contro il Verona, non arrivano però buone notizie.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com lo stesso Bastoni ha infatti lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 a causa di un infortunio subito con la maglia dell’Inter nell’ultima gara contro la squadra gialloblù. Il difensore si sottoporrà nei prossimi giorni agli accertamenti del caso ma salterà sicuramente le gare dell’Italia U21 contro Islanda e Armenia.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #32: Facciamo i Conti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy