11 Novembre 2019

Mercato – Giroud lascia il Chelsea a gennaio? Ecco il prezzo del cartellino

Il centravanti francese andrebbe in scadenza a fine anno

Sono soprattutto due gli attaccanti avvicinanti all’Inter negli ultimi giorni in vista del calciomercato di gennaio. E guarda caso entrambi sono in scadenza di contratto con i rispettivi club e vorrebbero partire il prima possibile per motivi però diversi. Il primo è Olivier Giroud che in virtù del pochissimo spazio avuto fino a questo momento vorrebbe salutare il Chelsea per trovare minutaggio altrove. Il secondo è Dries Mertens, ai ferri corti con la società dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Per quanto riguarda il centravanti francese, dall’Inghilterra sono emerse più voci in merito alla cifra che il Chelsea ha intenzione di chiedere ai numerosi club sul ragazzo per la prossima finestra di mercato. Ovviamente, per non incappare nel rischio di perderlo a zero a giugno, si tratta di un costo notevolmente inferiore rispetto al suo reale valore. Lampard vuole almeno 5 milioni di euro per il classe ’86. L’Inter, che da tempo lo osserva, potrebbe approfittare dei saldi invernali per fare del francese il vice Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/