Inter-Barcellona, Valverde (Sky): “Inter nervosa nel secondo tempo. All’inizio non ci hanno fatto giocare”

Inter-Barcellona, Valverde (Sky): “Inter nervosa nel secondo tempo. All’inizio non ci hanno fatto giocare”

Il tecnico blaugrana contento per la vittoria

di Antonio Siragusano

Poteva essere la serata del riscatto dopo la delusione della scorsa annata e invece anche in questa edizione all’ultima giornata di Champions League l’Inter viene beffata dinnanzi al proprio pubblico. Non basta il cuore messo in campo dai calciatori nerazzurri che nel finale, nel momento di massimo pressing, subiscono la rete dell’1-2 del subentrato Ansu Fati e gettano al vento qualsiasi tipo di speranza di poter passare il turno. Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde.

 

 

La sua analisi: “No, uno pensa come può andare la partita, poi non sa cosa succederà. L’Inter ha pressato tanto e bene nei primi minuti senza farci giocare, poi siamo stati bravi ad uscire con la palla. Loro sono stati un po’ nervosi nel secondo tempo, tra il gol che non arrivava e le due reti annullate. Credo che l’Inter abbia il livello per passare, hanno giocato grandi partite in questo gruppo. Anche a Dortmund nonostante siano stati rimontati. Credo che sono stati troppo nervosi nel secondo tempo, noi abbiamo difeso bene”


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Barcellona: Lukaku, errori che pesano! Un super Lautaro non basta, Brozovic irriconoscibile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy