CdS – Sospiro di sollievo per Conte: in tre pronti a rientrare dagli infortuni

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: in tre pronti a rientrare dagli infortuni

Sembra volgere al termine il periodo nero dell’Inter, che ritrova 3 dei suoi giocatori indisponibili nelle precedenti uscite

di Luca Zuaro

Dopo il giorno di pausa meritato concesso da mister Antonio Conte, gli allenamenti riprendono ad Appiano Gentile. Come riportato nel Corriere dello Sport, tornano dagli infortuni 3 elementi che permettono di tirare un sospiro di sollievo all’allenatore pugliese, il quale nelle ultime uscite ha sofferto il non avere un ricambio per i titolari, i quali sono sembrati veramente in debito di ossigeno.

Ranocchia e Vecino tornano a totale disposizione  per la trasferta in Emilia avendo svolto tutta la seduta in gruppo, mentre per quanto riguarda Stefano Sensi ci sono ancora delle accortezze da prendere. Il talento nerazzurro è out dallo scorso 6 Ottobre, giorno in cui si è visto costretto a lasciare nel primo tempo la sfida contro la Juventus, per un risentimento all’adduttore destro. La situazione è stata poi ulteriormente complicata da un’ulteriore infortunio allo psoas della stessa gamba.

Per la partita contro il Bologna, dunque, Vecino e Ranocchia saranno completamente arruolabili, ma si siederanno in panchina in favore di Bastoni e Gagliardini, due ragazzi che hanno saputo rispondere presente nel momento del bisogno. Per quanto riguarda Sensi, Antonio Conte non vuole rischiarlo titolare per evitare un eventuale ricaduta. Necessario sarà però schierarlo per una ventina di minuti, in modo da riottenere gradualmente la condizione e di poter tornare a disposizione al 100% per la fondamentale trasferta a Dortmund di Martedì 5 Novembre.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’agente di Sensi a Barcellona: i dettagli. Le ultime verso il Bologna. Parla Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy