1 Novembre 2019

GdS – Le probabili formazioni di Bologna-Inter: un solo cambio per Conte rispetto alla sfida col Brescia

Le possibili scelte del tecnico leccese in vista del match del Dall'Ara

Non c’è un attimo di respiro per l’Inter di Antonio Conte che, dopo la vittoria esterna in casa del Brescia di Eugenio Corini, si prepara ad un’altra trasferta stavolta ospite del Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta contro il Cagliari.

La probabile formazione dell’Inter resta legata al 3-5-2, secondo La Gazzetta dello Sport. In porta ecco Samir Handanovic, davanti a lui Godìn, de Vrij e Skriniar. Sulla linea di centrocampo, ancora spazio per Antonio Candreva a destra, mentre in mezzo ecco Barella, Gagliardini e Marcelo Brozovic. A sinistra torna Cristiano Biraghi al posto di Kwadwo Asamoah, apparso non brillantissimo nel match del Rigamonti. In attacco riecco la solita LuLa, Lautaro e Lukaku, pronti a mettere il loro timbro anche contro i felsinei.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/