Inter-Getafe, le probabili formazioni: scalpita Sanchez, dietro uno tra D’Ambrosio e Godin

Inter-Getafe, le probabili formazioni: scalpita Sanchez, dietro uno tra D’Ambrosio e Godin

Col campionato fermo, Conte pronto a lanciare i titolari in Europa

di Simone Frizza, @simon29_

Lo stop al campionato deciso ufficialmente nella serata di ieri cambia le prospettive dell’Inter in Europa League. Mister Conte, infatti, ha sempre ribadito la volontà di fare delle rotazioni che avrebbero dato più spazio alle riserve in campo europeo. Ora, però, essendo il campionato di fatto fermo fino ad aprile, contro il Getafe verrà schierato l’11 titolare. L’edizione odierna di Tuttosport illustra le probabili formazioni.

Inter-Getafe, le probabili formazioni

Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Inter-Getafe. Qualche dubbio per i nerazzurri, che dovrebbero lanciare Sanchez dal primo minuto al posto di un componente della LuLa, risultata un po’ appannata contro la Juventus. Dietro spazio ad uno tra D’Ambrosio e Godin, a centrocampo Eriksen nuovamente titolare. Dubbio Barella: è uscito da Torino un po’ acciaccato. Per gli spagnoli, invece, consueto 4-4-2 molto fisico ed ostico da affrontare. A San Siro, contro l’11 di Bordalas, sarà una vera e propria battaglia.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Etxeita, Miramontes; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Kenedy; Angel, Mata. All. Bordalas.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lo sport e la Serie A si fermano, il Premier Conte: “Nessun motivo per continuare il campionato”. Il punto sul futuro della Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy