Inter-Lazio, Milinkovic-Savic: “Qui abbiamo vinto due volte di fila, ma di fronte avremo un’altra squadra”

Inter-Lazio, Milinkovic-Savic: “Qui abbiamo vinto due volte di fila, ma di fronte avremo un’altra squadra”

Le impressioni del centrocampista biancoceleste a pochi minuti dal match di San Siro

di Antonio Siragusano

Smaltita la doppia sconfitta contro Spal in campionato e Cluj in Europa League, nel posticipo di domenica sera la Lazio di Simone Inzaghi è riuscita a tornare alla vittoria, superando per 2-0 all’Olimpico il Parma grazie alle reti di Ciro Immobile e Adam Marusic. Questa sera, però, di fronte ci sarà un’Inter che in campionato si ritrova in splendida forma, forte del resto della vittoria di sabato nel derby giocato contro il Milan. Nel pre-partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato il centrocampista serbo Milinkovic-Savic.

Il suo commento sulla partita: “Abbiamo vinto due volte di fila qui, ma questa è un’altra Inter, proveremo comunque a vincere. Servirà la stessa Lazio dello scorso anno, non abbiamo cambiato molto in estate. Veniamo dalla vittoria di Parma, siamo molto motivati. Inter? Hanno vinto il derby e saranno in fiducia, avranno molte motivazioni ma noi siamo fiduciosi di poter fare bene”.

Il centrocampista della Lazio ha parlato della gara anche a Sky: “Veniamo da un’ottima partita contro il Parma e vogliamo continuare su questa strada“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Inter costruita per vincere lo scudetto. Sanchez? Se entra in campo non esce più. Che pena per San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy