Inter-Milan, Marotta (Sky): “Abbiamo ulteriori step da superare. Messi? Non rispondo”

Inter-Milan, Marotta (Sky): “Abbiamo ulteriori step da superare. Messi? Non rispondo”

L’ad nerazzurro presenta così l’attesissimo derby di Milano che inizierà a breve

di Simone Frizza, @simon29_

Ha parlato, pochi minuti fa, ai microfoni di Sky l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. L’ad, in occasione del derby, ha voluto presentare così l’attesissimo match che determinerà la supremazia cittadina in quel di Milano. Inoltre, in virtù della sconfitta della Juventus nella serata di ieri, i tre punti in palio questa sera diventano ancor più importanti ed ambiti.

Ecco le parole di Marotta.

Partita – “Vedo un ulteriore step da superare, in un progetto che abbiamo iniziato quest’anno. Raggiungere un obiettivo significa dare il massimo delle nostre potenzialità”.

Scudetto – “Siamo concentrati sulla partita di stasera che è la cosa più importante. Noi dobbiamo guardare il nostro cammino, stasera è un esame importante perché il derby è un appuntamento molto sentito indipendentemente dalla classifica. E soprattutto dobbiamo dare una risposta, siamo ottimisti per il futuro. Poi vedremo di domenica in domenica”.

Messi – “Nessuna risposta (ride, ndr)”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso il derby, la Top 11 per valore di mercato e il confronto Ibra-Lukaku. Premio speciale per Amadeus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy