Inter Sassuolo, Mazzarri pronto a cambiare modulo

Inter Sassuolo, Mazzarri pronto a cambiare modulo

di

Inter-Sassuolo: Mazzarri è pronto a schierare le due punte

INTER SASSUOLO Via con la rivoluzione. Dopo il flop all’Olimpico di Torino, Mazzarri ha deciso di mescolare le carte e cambiare volto alla sua squadra in vista della partita con il Sassuolo. A rivelarlo è Sky secondo cui il tecnico livornese starebbe pensando di cambiare modulo e faccia alla sua Inter passando dal 3-4-2-1 al 3-4-1-2.

Il mister pare essere rimasto colpito negativamente dalle poche occasioni create da Kovacic ed Hernanes in fase offensiva portandolo quindi alla decisioni di arretrarli sulla linea mediana dove non hanno convinto nemmeno i neo arrivati Medel e M’Vila, colpevoli di non essere stati in grado di impostare azioni offensive che scardinassero la difesa del Torino.

Dalla prossima partita, quindi, si opterà per un modulo con due punte per essere più pericolosi sotto porta. Il tandem d’attacco sarà composto dal rientrante Palacio ed uno fra Icardi ed Osvaldo, anche se le condizioni di quest’ultimo, che ha dovuto dare forfait alla Nazionale azzurra, sono da valutare. INTER SASSUOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy