18 Dicembre 2017

Sassuolo-Inter, Spalletti pronto a cambiare. Cancelo e Nagatomo in campo?

L'assenza di Vecino per squalifica, costringe il tecnico ad alcuni cambi

L’Inter è pronta a ripartire dopo la sconfitta contro l’Udinese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Spalletti e i suoi si ritroveranno alle 11.00 alla Pinetina e analizzeranno tutto ciò che non è andato sabato. Verranno valutate anche le condizioni di Joao Mario, fermo a causa di una tonsillite, per la seconda volta in un mese e mezzo. Se il problema dovesse ripresentarsi, allora sarebbe costretto ad un intervento chirurgico.

Contro il Sassuolo, non ci sarà Vecino che dovrà scontare il turno di squalifica. Tra l’assenza forzata e le prestazioni di Santon e Brozovic che non sono piaciute del tutto, Spalletti potrebbe fare alcuni cambi. Nagatomo potrebbe tornare a sinistra, mentre Cancelo sarà l’ala destra con Candreva spostato sulla trequarti alle spalle di Icardi. Gagliardini-Borja Valero sarà la coppia di centrocampo.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – PRONTO IL RINNOVO PER CANDREVA

LEGGI ANCHE –> MERCATO – SCHICK ERA DELL’INTER, MA SUNING…

BELOTTI? NO GRAZIE. ECCO IL SUPERGOL DI AGNESE BONFANTINI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.