Inter-Tottenham, Skriniar (Inter Tv): “Sono forti, ma noi siamo pronti. Harry Kane? So come gioca”

Inter-Tottenham, Skriniar (Inter Tv): “Sono forti, ma noi siamo pronti. Harry Kane? So come gioca”

Il difensore dell’Inter, carico per la prima di Champions, cerca di dare la carica ai suoi e si mostra non spaventato dalle capacità del bomber inglese

di stefanorisi

 

L’attesa è finita, l’Inter è tornata a riveder le stelle. Domani il cielo di San Siro si colorerà di nerazzurro per la prima di Champions League contro il Tottenham. In molti stanno attendendo con trepidazione questa partita, sia tifosi che giocatori. In particolare Milan Skriniar, intervistato da InterTv, si è mostrato subito molto entusiasta in vista di domani: ” Io non ho mai giocato in Champions, non vedo l’ora di giocare questa partita e questo mi dà grande carica”; La musichetta della Champions? Sì ho detto che devo aspettare poi sul campo lo voglio sentire ed è la cosa più bella che può succedere. 

Ma per il difensore slovacco sarà una partita molto delicata in cui dovrà affrontare uno dei più prolifici attaccanti inglesi: “Tottenham e Kane? Ho giocato contro di lui in nazionale, qualcosa so di lui, ho visto come gioca. Sapiamo che è un grande giocatore,ma ce ne sono tanti altri. è una squadra forte, stanno insieme da tre anni. Si conoscono, ma anche noi siamo pronti per questa partita”. 

 La chiave della partita potrebbe essere anche il fatto di giocare a San Siro: “Secondo me è molto importante che giochiamo la prima in casa davanti ai nostri tifosi, può essere un piccolo vantaggio. Se si vince può essere un grande inizio”. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy