14 Settembre 2019

Inter-Udinese, Fofana (Inter tv): “Non ci sono calcoli da fare. Faremo di tutto per vincere”

Le parole del giocatore friulano nel prepartita

Manca ormai pochissimo al fischio di inizio della partita del Giuseppe Meazza fra Inter ed Udinese, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Inter tv  Seko Fofana ha detto la sua sull’incontro. Queste le sue parole: “C’è stato poco tempo per recuperare dopo la sosta per le nazionali. Ma oggi non ci sono calcoli da fare, faremo di tutto per strappare punti e raggiungere la vittoria. Ogni sfida è una storia a sé, dobbiamo però essere positivi, statisticamente abbiamo una buona difesa. Inoltre è stato fatto un mercato di qualità, la rosa è ampia e questo farà bene per la stagione”.

A DAZN invece: “Abbiamo preparato tutto, oggi dobbiamo aspettare un po’ e vediamo cosa succede, non possiamo fare la partita prima della partita”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/