INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

PINAMONTI

Andrea Pinamonti

VOTO 7. La prima stagione vera in Serie A da titolare si è conclusa con la retrocessione del suo Frosinone in Serie B ma l’annata di Andrea Pinamonti,  attaccante classe 1999, è più che positiva. Il prodotto della cantera nerazzurra ha dimostrato di farsi valere in più di una circostanza, trovando la via della rete per ben 5 volte nelle 27 presenze disputate con i ciociari. Contro la Spal, il 28 ottobre arriva la prima rete in Serie A con un bellissimo tiro al volo: ancora più bello il bolide che in pieno recupero permette al Frosinone di strappare un pari alla Fiorentina davanti ai propri tifosi. Ora Pinamonti è impegnato con la Nazionale Under 20 ai Mondiali, dove ha già siglato due reti: sul mercato è richiestissimo, l’Inter potrebbe utilizzarlo in qualche affare ma non è da escludere una sua permanenza a Milano.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sky – Inter, quanti club su Pinamonti: leggermente in vantaggio una neopromossa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy