5 Settembre 2019

Kompany sta con Lukaku: “Nessuno comprende ciò che Romelu sta attraversando”

Il giocatore ed allenatore dell'Anderlecht ha parlato del suo connazionale

Romelu Lukaku è uno dei protagonisti di questi giornate senza Serie A e non per i suoi gol, bensì per gli episodi di razzismo che si sono potuti vedere in occasione della sfida fra il Cagliari di Maran e l’Inter di Antonio Conte.

Intervistato ai microfoni di Sky Sports, ha parlato anche Vincent Kompany, difensore ed allenatore dell’Anderlecht e connazionale di Romelu Lukaku: “E’ un problema che possiamo riscontrare anche nelle federazioni, il vero razzismo è proprio nel fatto che nessuno dei rappresentanti, di chi sta al potere, comprende ciò che Romelu sta passando”.

Kompany, ex giocatore del Manchester City di Pep Guardiola, ha poi aggiunto: “Il problema è proprio questo, nessuna di queste persone all’interno del calcio ha una minima idea di ciò che ha vissuto Romelu Lukaku”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/