5 Settembre 2019

CdS – Icardi a Parigi, ma Wanda resta a Milano e ‘raddoppia’

La moglie e procuratrice del centravanti argentino non dovrebbe seguire il rosarino al PSG

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è parlato anche della situazione di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, centravanti di proprietà dell’Inter e passato in prestito al PSG.

Negli ultimi giorni inoltre, si è parlato di un addio di Wanda Nara al programma Mediaset Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo che, nella giornata di ieri, non ha di certo riservato parole al miele per la showgirl argentina.

Secondo il Corriere però, la compagnia televisiva ha intenzione di continuare a puntare comunque su Wanda Nara, che resterà a Milano e sarà ancora presente negli studi di Tiki Taka e non solo. La moglie di Maurito infatti, dovrebbe iniziare anche una nuova esperienza in un altro programma televisivo che potrebbe vederla protagonista.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/