Kulusevski, il ds del Parma tuona: “La decisione sul suo futuro spetta a noi”

Kulusevski, il ds del Parma tuona: “La decisione sul suo futuro spetta a noi”

Il direttore sportivo dei ducali duro nei confronti dell’Atalanta dopo l’accordo della scorsa estate

di Giuseppe Coppola

Novità importante in arrivo da Parma che tocca da vicino sia il futuro di Kulusevski sia soprattutto i piani di mercato dell’Inter. In un’intervista concessa alla Gazzetta di Parma, il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano ha chiarito la situazione dello svedese in chiave mercato. Il giocatore a giugno sarà dell’Atalanta, ma a scegliere il futuro del calciatore contribuirà anche il ds.

“La decisione su Kulusevski spetta a noi. Fare il ds non è facile perché tutto può succedere e poi direbbero che racconto bugie. Per Kulusevski volevamo un prestito biennale o una percentuale sulla futura rivendita. Non ci hanno concesso nulla e dovremo rimandarlo a Bergamo a giugno. Ma fino ad allora le carte le abbiamo in mano noi”. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma che chiarisce in maniera definitiva i piani in vista per il talento svedese, costantemente nel mirino dei nerazzurri.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lukaku: “Segno ma la gente ha sempre dubbi su di me. Inter? Qua per ricominciare da zero. Ecco cosa mi ha detto Cristiano Ronaldo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy