6 Dicembre 2019

Lautaro: il Barcellona apre a Vidal in nerazzurro e spera nell’assalto al Toro

Il Mundo Deportivo racconta le ultime mosse in casa blaugrana: apertura per Vidal in nerazzurro ma occhi puntati su Lautaro

Risponde al nome di Arturo Vidal la chiave del Barcellona per cercare di arrivare a Lautaro Martinez. Questo il punto tracciato dal Mundo Deportivo che racconta della ricerca quasi disperata del club blaugrana per un attaccante che possa sostituire Luis Suarez. “Serve un giocatore giovane per quando andrò via”: il monito lanciato dall’uruguayano trova risposta nel lavoro dei catalani, pronti all’assalto per strappare il Toro all’Inter. Nerazzurri alla ricerca di un punto d’incontro per la firma di Vidal: in sei mesi, secondo gli spagnoli, può cambiare tutto.

Il cileno ha recentemente dichiarato di non scartare la possibilità di un addio nel caso in cui, a gennaio, non abbia ricevuto le giuste risposte in termini di spazio e presenze. Imprescindibile secondo Conte un giocatore come l’ex bianconero, più volte accostato ai nerazzurri: scenario che lascia intendere una stretta di mano per avvicinare Arturo Vidal all’Inter già a gennaio solo se, nel prossimo luglio, si potrà discutere di Lautaro. Il Barcellona sembra aver scelto definitivamente il sostituto del Pistolero: occhi sul Toro, ma i nerazzurri non sembrano intenzionati a mollare la presa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/