5 Dicembre 2019

Lautaro, procuratori a Milano: l’Inter vuole blindare l’argentino

Nerazzurri al lavoro per blindare l'attaccante argentino, esploso nell'undici di Conte

La notizia che molti tifosi interisti aspettavano è finalmente arrivata. L’Inter è al lavoro per blindare Lautaro Martinez e bloccarlo a lungo in nerazzurro. A riportarlo è Marco Barzaghi di SportMediaset che riferisce dell’arrivo degli agenti dell’argentino a Milano per prolungare il matrimonio del Toro con la Beneamata.

Scintillante in coppia con Lukaku nell’Inter che sta illuminando la Serie A e che insegue la qualificazione agli ottavi di Champions League, Lautaro è finito sin da subito al centro delle voci di mercato per la prossima estate. Non solo il Barcellona attivissimo per strappare l’ex Racing ai nerazzurri: occhi puntati sul Toro anche da parte del Manchester City che avrebbe individuato nell’argentino il sostituto ideale del Kun Aguero. L’Inter però non ci sta ed ha risposto presente già nella giornata di oggi: incontro fissato con gli agenti dell’attaccante per prolungare ancora la relazione con il club di Zhang ed evitare possibili assalti dalle big del calcio europeo.

Ecco il tweet di Marco Barzaghi:[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1202559375770079235?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/