16 Febbraio 2020

Lazio-Inter, Young (Sky): “Speriamo ancora nello scudetto. Eriksen? La qualità non si discute”

L'esterno inglese ha aperto la partita con il primo gol italiano

Due incertezze di Padelli condannano un’Inter che, al di là degli alibi legati al portiere, esce a testa bassa dopo una partita in cui non ha rispettato le attese di alta classifica. La Lazio ha il merito di non smarrirsi anche dopo lo svantaggio ed approfittare della bravura dei propri singoli per rimontare i nerazzurri, sfruttando anche qualche episodio girato particolarmente in un momento magico per la squadra biancoceleste in questa stagione.

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita ha parlato Ashley Young, il migliore in campo questa sera per quanto riguarda i nerazzurri. Le sue parole: “Mi dispiace aver perso una partita che era stata molto combattuta, ma speriamo ancora di vincere il titolo. Eriksen? E’ un calciatore fantastico che arriva in una squadra forte. Si deve chiaramente ambientare, ma il suo valore non è in discussione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-lazio-inter/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.