15 Gennaio 2018

Lisandro Lopez: “Un sogno giocare all’Inter. Voglio lasciare il segno come Samuel e Zanetti”

Arrivano le prime dichiarazioni da giocatore dell'Inter per l'ex difensore del Benfica, che nelle ultime ore ha formalizzato il suo trasferimento a Milano

Luciano Spalletti ha il suo rinforzo nel reparto arretrato: Lisandro Lopez è ufficialmente dell’Inter. Da pochi minuti è arrivato il comunicato del club sull’affare che ha portato il difensore argentino a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto per l’acquisto a titolo definitivo a giugno.

L’ex Benfica ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nerazzurro ad InterTv: “E’ un sogno arrivare in un club come l’Inter. Qui hanno giocato Samuel, Zanetti, Milito, spero di poter fare bene come hanno fatto loro, che hanno scritto la storia. Serie A? Per me è uno dei migliori campionati del mondo, qui c’è un calcio molto tattico e competitivo, e cercherò di imparare giorno dopo giorno. Champions? Ho avuto la fortuna di giocarla con il Benfica, e qui all’Inter voglio fare lo stesso. Numero? Ho scelto il 2 perchè l’ho sempre scelto ho avuto la fortuna che qui non la indossava nessuno”.

LEGGI ANCHE: L’INTER LAVORA SU PIU’ TAVOLI: DA CORREA A SCHURRLE, PASSANDO PER GAITAN

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZANETTI CANTA AL PIANOFORTE PER L’AMICO PAPU