Lukaku meglio di Ibra, Messi e CR7: in Nazionale è da record

Lukaku meglio di Ibra, Messi e CR7: in Nazionale è da record

Il centravanti belga ieri sera ha segnato ben due gol

di Antonio Siragusano

Dopo aver strappato un record molto importante ieri sera grazie alla doppietta siglata con la propria Nazionale contro San Marino, divenendo il primo calciatore belga a raggiugnere il traguardo delle 50 reti, un’altra statistica fa schizzare l’attaccante dell’Inter direttamente nell’alveolo delle leggende del calcio. L’ex centravanti del Manchester United, infatti, è riuscito a raggiungere le 50 reti con la maglia della propria selezione all’età di 26 anni, 4 mesi e 28 giorni.

Decisamente più precoce di altri colleghi di reparto che in questo sport sono considerate delle vere e proprie divinità. Stiamo parlando innanzitutto di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: se l’argentino ha raggiunto 50 marcature in Albiceleste a 28 anni, 9 mesi e 5 giorni, il fenomeno portoghese ci è riuscito a 29 anni, 4 mesi e 21 giorni. Ancor più giù in questa speciale classifica Zlatan Ibrahimovic, al quale sono serviti 32 anni, 11 mesi ed 1 giorno per timbrare le 50 reti con la nazionale svedese.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy