Marchetti, ds Cittadella: “La bravura di Biraghi non la scopriamo ora, è un vanto per noi!”

Marchetti, ds Cittadella: “La bravura di Biraghi non la scopriamo ora, è un vanto per noi!”

di

Tra i tanti giovani che l’ Inter ha mandato a crescere in tutta Italia c’è Cristiano Biraghi. Ai più noto per aver realizzato un eurogol in una sfida col City di precampionato nel 2010, adesso il ragazzo sta ben impressionando a Catania con le sue prestazioni in questo inizio di stagione: già 4 presenze in campionato e tanta personalità da mettere in mostra.

Ai microfoni di CalcioItaliaNews.com ha parlato del futuro del suo assistito il ds del Cittadella, Stefano Marchetti: “Il fatto che Cristiano sia diventato un punto di riferimento per Maran non mi stupisce, anzi, per noi è motivo di vanto; ha fatto bene all’ Europeo under 21 ed è normale che a Catania si stia mettendo in evidenza. A giugno parleremo col Catania visto che è lì in prestito con diritto di riscatto della metà a nostro favore“.

Ricordiamo che metà del suo cartellino è di proprietà dell’ Inter, motivo che potrebbe portare il ragazzo a vestire definitivamente il nerazzurro, magari a rinforzare quella corsia sinistra sempre al centro dei dibattiti di mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy