Marcos Alonso può chiedere la cessione a gennaio: Inter pronta all’assalto

Marcos Alonso può chiedere la cessione a gennaio: Inter pronta all’assalto

L’esterno spagnolo, chiuso da Emerson Palmieri e Azpilicueta, è pronto a lasciare i Blues: nerazzurri alla finestra

di Giuseppe Coppola

Sirene italiane sempre più forti per Marcos Alonso. Come riportato infatti dal Daily Star, l’esterno spagnolo sarebbe pronto a lasciare il Chelsea già a gennaio. Piovono dunque conferme sui rumors che hanno avvicinato il calciatore ai nerazzurri, con Conte pronto ad approfittare della sua situazione poco felice in casa Blues. Chiuso da Emerson Palmieri e da Azpilicueta, l’ex Fiorentina potrebbe chiedere la cessione già nella finestra invernale di calciomercato insieme a Pedro, anche lui chiuso dalle gerarchie di Lampard.

Questa la notizia riportata dall’Inghilterra e che sembra strizzare l’occhio all’Inter, costantemente alla ricerca di rinforzi per rendere ancor più completa la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro. Protagonista nella stagione da numero uno di Conte con il Chelsea, Marcos Alonso ha dimostrato tutto il meglio del suo repertorio mettendosi in mostra non solo da terzino ma anche da ala d’attacco, dettando spesso supporto al fronte offensivo. Una voce che si fa sempre più insistente, per la gioia del mister interista.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Il vice presidente del Barcellona: “L’Inter mi ha impressionato. Vidal-Rakitic? Siamo in tanti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy