ESCLUSIVA – Guarin show in Brasile, si va verso il rinnovo con il Vasco da Gama. I dettagli

ESCLUSIVA – Guarin show in Brasile, si va verso il rinnovo con il Vasco da Gama. I dettagli

Il colombiano, in soli tre mesi, ha fatto innamorare la piazza: il club gli ha proposto di rimanere un’ulteriore stagione

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Tre mesi per far cantare alla curva la parola “Firma!”: Fredy Guarin ha convinto tutti in Brasile ed ora per lui si apre l’ipotesi di rimanere una ulteriore stagione nel campionato carioca.

Dopo l’esperienza in Cina, il colombiano ha accettato la sfida di rilanciarsi nel Vasco da Gama a soli tre mesi dal termine del campionato, risultando decisivo per la qualificazione alla prossima Copa Libertadores. Tre gol all’attivo e molte belle partite: alla fine i supporters hanno invocato a gran voce il suo rinnovo.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, non dovrebbero esserci problemi in tal senso: le parti ne hanno già parlato e nei primi giorni di gennaio potrebbe arrivare la firma del giocatore, per poter rimanere anche nel 2020. Filtra comunque ottimismo per la volontà, da entrambe le parti, di continuare un rapporto nato come meglio non poteva.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/s

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy