Mazzola: “Mi piacerebbe vedere insieme Icardi ed Higuain. Anti-Juve? Napoli davanti ai nerazzurri”

Mazzola: “Mi piacerebbe vedere insieme Icardi ed Higuain. Anti-Juve? Napoli davanti ai nerazzurri”

L’ex attaccante ha commentato, ai microfoni di RMC Sport, il derby vinto dalla Beneamata. Parole al miele per il capitano nerazzurro Mauro Icardi, mentre arriva qualche critica per Donnarumma

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’ex attaccante nerazzurro Sandro Mazzola, intervenuto all’interno del programma Maracanà di RMC Sport, ha parlato del derby di Milano vinto ieri dall’Inter grazie ad un gol realizzato allo scadere dal centravanti nerazzurro da Mauro Icardi: “L’Inter ha meritato la vittoria. Il derby è questo, basta un solo spunto per vincere il match. Mi piacerebbe vedere Icardi e Higuain insieme, sarebbe una coppia d’attacco da fine del mondo. Questa volta il nerazzurro ha avuto la meglio, è stato bravo a cogliere l’attimo con il gol all’ultimo minuto.

Spazio anche ad un commento sul portiere rossonero Gigio Donnarumma, autore di un errore in occasione del gol del vantaggio interista: “Forse ancora non è ancora pronto per questo tipo di partite. Mi piace come portiere, poi se fa questi errori contro l’Inter mi piace ancora di più”. 

Chiusura sulla squadra destinata ad essere l’anti-Juventus: “Mi piace molto l’Inter, ma il Napoli ha qualcosa in più”.

 

LEGGI ANCHE — Moratti: “Mourinho? Sbagliò a fuggire nella notte di Madrid”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

 ICARDI PUNGE:  “MI ASPETTAVO UN MILAN PIÙ CATTIVO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy