15 Ottobre 2019

Mercato – Guarin già in rotta con il Vasco da Gama? Nel suo futuro spunta l’Inter… Miami

Il centrocampista colombiano era arrivato in Brasile da svincolato

Dopo pochissime settimane, potrebbe già essere giunta al capolinea l’avventura in Brasile di Fredy Guarin con la maglia del Vasco da Gama. Il centrocampista colombiano, che nella scorsa estate aveva trattato anche con il Brescia, secondo quanto riportato nell’indiscrezione raccolta da tuttomercatoweb.com potrebbe fare le valigie in seguito a diversi contatti di mercato avuti con altri club.

Nello specifico, la società che potrebbe ingaggiare Guarin sa tanto di ritorno al passato, dal momento che si tratta dell’Inter Miami di David Beckham. In vista della prossima finestra di mercato, l’ex centrocampista nerazzurro che a Milano ha vissuto annate con ottimi ricordi personali, starebbe pensando ad un clamoroso trasferimento in una squadra che suscita nelle idee del ragazzo parecchio fascino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/