Mercato – Gundogan, il futuro è ancora al City? Le parole del centrocampista allontanano l’Inter

Mercato – Gundogan, il futuro è ancora al City? Le parole del centrocampista allontanano l’Inter

Il giocatore è uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il Manchester City, con la vittoria nell’FA Cup ottenuta ieri contro il Watford, ha concluso una stagione straordinaria, nella quale ha conquistato tutti i titoli nazionali. Resta la delusione per l’eliminazione in Champions League, ma per la squadra di Guardiola questo campionato è stato comunque incredibile, ed Ikay Gundogan è stato uno dei principali protagonisti. Il centrocampista è uno degli obiettivi per la prossima sessione di mercato dell’Inter, ma nelle ultime settimane sembra aver chiuso la porta ad un passaggio in nerazzurro, confermando la volontà di rinnovare con la sua attuale squadra.

Proprio il contratto in scadenza nel 2020, infatti, aveva alimentato le speranze di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Tuttavia, stando a quanto riportato da Bild, il centrocampista sembra orientato alla permanenza. Il giornale tedesco sottolinea come lo stesso Gundogan abbia dichiarato di non aver voluto discutere di questioni contrattuali fin’ora per non distogliere l’attenzione dal campo, ma ora sembra pronto per sedersi al tavolo con il club.

Queste le sue parole: “Personalmente non mi pongo una scadenza per il giorno X o Y e vivo questa situazione in maniera molto serena. Comprenderei tutto questo entusiasmo se fossimo già a marzo 2020. Volevo concentrarmi completamente sul campo. Credo che la mia forma ed i risultati delle ultime settimane hanno dimostrato che questo atteggiamento era giusto, ora bisogna riprendere i contatti con il club”.

Da Castellammare al sogno italiano: Sebastiano Esposito incanta l’Europa ma sceglie l’Inter per il futuro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy