5 Dicembre 2019

Mourinho punta Skriniar: emissari del Tottenham a Milano per Inter-Roma

Il tecnico portoghese al lavoro per rinforzare gli Spurs: sulla lista dello Special One anche il difensore slovacco

José Mourinho, Getty Images

Josè Mourinho inizia a lavorare per rinforzare il suo Tottenham. Stando a quanto riportato da TMW, alcuni emissari degli Spurs sarebbero attesi nella giornata di domani a Milano per assistere al match tra i nerazzurri e la Roma, in programma a San Siro. Nel mirino del club inglese diverse pedine importanti, tra cui il profilo di Milan Skriniar.

Tottenham sul difensore slovacco per un’idea che rischia di prendere piede già nelle prossime settimane. Intanto, il club dello Special One punterà lo sguardo anche su due giallorossi, in campo proprio contro la formazione di Conte. Nicolò Zaniolo ed Amadou Diawara rientrano nella lista dei desideri espressa dal tecnico portoghese, al lavoro per modellare il suo undici in vista del mercato di gennaio.

Occhi puntati però soprattutto sull’Inter da parte di Mou, pronto all’assalto per arrivare a Skriniar. Il difensore ha recentemente smentito le voci di un addio anticipato ai nerazzurri, ma l’ex tecnico di Real Madrid e Manchester United non sembra turbato dalle dichiarazioni del giocatore. Osservato speciale in attesa di fare sul serio: il Tottenham punta lo slovacco, perno fondamentale nella difesa di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/