Nazionale – Salcedo: “Cercherò di approfittare di questa opportunità, provando a prendere il meglio per poi riproporlo in campo”

Nazionale – Salcedo: “Cercherò di approfittare di questa opportunità, provando a prendere il meglio per poi riproporlo in campo”

Il giovane attaccante nerazzurro è stato convocato per l’odierno stage della Nazionale italiana

di Paolo Messina

Mentre l’Inter ha appena archiviato il pareggio contro la Juve nel derby d’Italia e la Primavera è uscita vittoriosa dal match con il Genoa, l’ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha deciso di inserire il giovane Eddie Salcedo nella lista di convocati per lo stage attualmente in programma a Coverciano. Per il giovane attaccante sarà una grande occasione per mettersi in mostra agli occhi del c.t della nazionale italiana.

Proprio dal quartier generale dell’Italia, il talento interista ha analizzato la chiamata di Mancini. “Essere qui – si legge nelle dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb –  è un sogno che si avvera. Ringrazio Mancini, cercherò di approfittare di questa opportunità. Per il mio buon momento devo dire grazie anche ai miei compagni. Se sono qui è anche merito loro. Ora cercherò di sfruttare questa esperienza accanto a giocatori di serie A provando a prendere il meglio per poi riproporlo in campo. Per quanto riguarda noi giovani e il nostro futuro, dipende da noi. Dovremo essere bravi noi a dare il massimo. Gioco dove mi mette l’allenatore. Da bambino ho sempre giocato da attaccante esterno o centravanti ma ripeto: dove vengo impiegato va bene” .

SM – Perisic ai saluti a fine anno: Josip Ilicic tra i candidati per rimpiazzarlo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy