L’Inter torna al lavoro dopo la Juventus: il report dell’allenamento odierno

Dopo il pareggio del derby d’Italia, i nerazzurri si preparano ad affrontare l’Udinese

di Paolo Messina

L’1-1 contro la Juventus non ha mosso la classifica nella zona calda per la Champions League. L‘Inter rimane al terzo posto e con il destino in mano, mentre le altre inseguitrici sembrano sempre più concentrate sulla quarta piazza del nostro campionato. Il rammarico per non aver vinto una partita ben giocata deve essere trasformata in grinta e voglia di fare bottino pieno nella prossima gara. I nerazzurri saranno protagonisti a Udine. I friulani sono impegnati nella faida per evitare il terzultimo posto e la conseguente retrocessione. Il match, visto la situazione dei padroni di casa, è molto delicato da affrontare.

Spalletti dovrà preparare nei minimi dettagli la prossima gara, per compiere uno degli ultimi passi verso il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Quest’oggi la squadra è tornata ad allenarsi dopo il pareggio nel derby d’Italia. Per i reduci dalla partita di sabato sera è stato preparato un lavoro di scarico sia in palestra che in campo. Seduta decisamente più impegnativa per chi non è sceso sul terreno di gioco del Meazza, con cyclette e riscaldamento inziale. Il torello ha, infine, preceduto una partitella a campo ridotto con le sponde.

In Inghilterra son sicuri: Lukaku ha incontrato Ausilio, è lui il dopo Icardi. E intanto il giocatore dribbla la domanda sul suo futuro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy