Inter Primavera – Madonna: “Contro il Genoa abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, ma è stato decisivo un fattore per la vittoria”

Dopo aver vinto per 1-0 contro la formazione ligure, i nerazzurri affronteranno il Chievo

di Paolo Messina

Dopo un inizio fatto di alti e bassi, l’Under 19 dell’Inter si è stabilizzata nelle parti alte della classifica. Il buon piazzamento finora raggiunto, permette agli uomini di Madonna di essere soddisfatti per quanto fatto e di giocare le prossime partite con una certa determinazione e concentrazione.

Nell’ultimo fine settimana, i nerazzurri hanno battuto il Genoa per 1-0. Quest’oggi mister Madonna ha commentato la gara ai microfoni di Inter TV: “Un match difficile, anche se abbiamo sbagliato qualche gol di troppo che poteva chiudere prima l’incontro. Nel primo tempo eravamo troppo lenti e non siamo riusciti a creare tante occasioni da rete. Nel secondo abbiamo velocizzato la manovra e creato i presupposti per ottenere i tre punti. Nel finale di stagione ogni partita è complicata, ma tutto dipende da noi e con quale atteggiamento affrontiamo le partite. Porta inviolata? E’ determinante, perchè l’organizzazione in fase difensiva è fondamentale. Soprattutto nel finale di stagione, dove le squadre sono più stanche rispetto all’inizio. Abbiamo tanta qualità in attacco e non subire reti ci dà un bel vantaggio. Ad ogni modo dobbiamo ancora migliorare e mantenere sempre alta la concentrazione in difesa”.

Ultimo passaggio dell’intervista legato al prossimo impegno: “Il Chievo gioca molto bene e ha ottenuto tanti punti nell’ultimo periodo. Giocano a memoria e sarà un match da affrontare con grande determinazione. Per noi è importantissimo fare punti per mantenere la seconda posizione”.

SM – Perisic ai saluti a fine anno: Josip Ilicic tra i candidati per rimpiazzarlo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy