Social – L’autoironico Pordenone cita l’Inter: “È stato bello condividere questo percorso”

La formazione di Serie C ha giocato contro i nerazzurri nel 2017 in coppa Italia

di Paolo Messina

Il non prendersi troppo sul serio, a volte, è la cosa migliore da fare sotto tutti i punti di vista. Nel calcio è sempre divertente e fa capire come, alla fine dei conti, si tratti solo di un gioco e di uno sport. Lo sa bene il Pordenone, che da quando ha affrontato l’Inter in coppa Italia non ha mai perso l’opportunità di far parlare di se. Era il 12 dicembre del 2017, quando i neroverdi si giocavano gli ottavi di finale di coppa Italia contro i nerazzurri. La storica partita è stata decisa solo ai calci di rigore, dopo una sofferta e surreale prestazione dell’Inter. Il 5-4, nonostante la sconfitta, ha soddisfatto la formazione militante in Serie D.

Quest’oggi si ritorna a parlare delle due squadre, trovando qualcosa di nuovo in comune. Lo stesso Pordenone, tramite il proprio profilo Instagram, ha chiamato in causa l’Inter ricordando che entrambe le squadre non sono mai state in Serie B fino a questa stagione. Il campionato di Serie C, infatti, ha spalancato le porte della B allo stesso Pordenone grazie all’ultima vittoria di ieri. Le strade delle due compagini si sono, dunque, separate.  Oltre alla foto divertente, il club neroverde ha così commentato la perdita dell’2affinità”: “Cara Inter, è stato bello condividere questo percorso. Ci si becca in giro, ok?”

In Inghilterra son sicuri: Lukaku ha incontrato Ausilio, è lui il dopo Icardi. E intanto il giocatore dribbla la domanda sul suo futuro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy