Nazionali – E’ il momento di D’Ambrosio, Bernardeschi preferito a Barella

Nazionali – E’ il momento di D’Ambrosio, Bernardeschi preferito a Barella

Sabato a Roma gli azzurri di Mancini sfideranno la Grecia

di Davide Ricci, @davide_r22

Percorso netto per il momento per la Nazionale di Roberto Mancini nel gruppo J delle Qualificazioni ad Euro2020. Gli azzurri infatti hanno raccolto 18 punti in 6 incontri, dominando sin dall’inizio tutti gli avversari. Sembra lontana l’esperienza Ventura ed è tornata la fiducia dalle parti di Coverciano.

Sabato alle 20:45 all’Olimpico di Roma, l’Italia sfiderà la Grecia per chiudere definitivamente il discorso qualificazione (servirà una non vittoria dell’Armenia). Sono tre i giocatori dell’Inter convocati dal ct che, in questa settimana di preparazione, sta sperimentando la formazione da mettere in campo sabato. Secondo Tuttosport la corsia di destra sarà di proprietà di Danilo D’Ambrosio. Il terzino nerazzurro avrà dunque la grande occasione dopo l’ottimo inizio di stagione agi ordini di Antonio Conte.

Solo panchina, invece per Nicolò Barella: l’ex Cagliari nonostante il grande periodo di forma attuale sembra indietro rispetto a Bernardeschi. Sarà il bianconero infatti ad occupare il ruolo di mezzala nel 4-3-3. Niente chance da titolare neanche per Biraghi, sarà Spinazzola ad agire sulla sinistra. Non ha raggiunto invece i compagni per infortunio Stefano Sensi.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La Stampa – Spalletti-Milan, il retroscena. L’ex Inter furioso con Marotta: ”Se Conte prende 12 milioni…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy