Sfogo Rakitic: “Voglio giocare per il Barcellona, sono stanco di godermi solamente mare e passeggiate”

Sfogo Rakitic: “Voglio giocare per il Barcellona, sono stanco di godermi solamente mare e passeggiate”

Il centrocampista croato non è contento di questa situazione

di Antonio Siragusano

Impegnato nelle sfide con la sua Croazia nel doppio impegno contro Ungheria e Galles, Ivan Rakitic direttamente dal ritiro della sua Nazionale è tornato a parlare della situazione estremamente complicata che sta vivendo a Barcellona. Dopo un’estate tormentata dalle voci di mercato che lo avevano visto molto vicino a Paris Saint Germain, Inter e Juventus, il centrocampista è rimasto in blaugrana, sebbene il ruolo di secondo piano che gli è stato cucito. Qualcosa che non può certamente andar bene ad un giocatore della sua classe che il campo non lo vorrebbe mai lasciare.

Nelle dichiarazioni riportate da Marca, ecco lo sfogo di Rakitic: “Non so cosa succederà. Voglio giocare per il Barcellona e non essere solamente parte della squadra. Farò tutto il possibile per cercare di cambiare questa situazione nelle prossime partita. Ho un contratto per altri due anni, non esiste miglior posto per giocare che al Barcellona, il miglior club al mondo, però voglio giocare e non godermi solamente le passeggiate per la città e il mare. Ho parlato con tutti all’interno del club, sanno che avevo altre opzioni e non era un secreto. Spero ancora di dare il meglio per il Barcellona, voglio lottare. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza nei miei confronti lo scorso fine settimana. Ma se non cambierà nulla, ci siederemo nuovamente sederemo e ne riparleremo nuovamente”.

Hablé con la gente del club, todos sabían sobre las otras opciones que tenía, no era ningún secreto. Todavía deseo todo lo mejor para el Barça, pero quiero luchar, para que todo el equipo vea que estoy listo cada vez que necesito salir al campo y dar lo mejor de mí. Quiero agradecer a la afición por el recibimiento de este pasado fin de semana. Pero si veo que nada puede cambiar, entonces nos sentaremos y hablaremos nuevamente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy