Nazionali, solo Skriniar in campo: panchina per De Vrij e Lukaku

Nazionali, solo Skriniar in campo: panchina per De Vrij e Lukaku

La Slovacchia vince ma è terza: ad Euro2020 vola il Galles. 90′ da spettatori per gli altri due interisti impegnati in Nazionale

di Giuseppe Coppola

Solo Skriniar in campo tra i Nazionali nerazzurri impegnati con gli ultimi 90′ di qualificazione per Euro2020. La Slovacchia del difensore interista vince, ma a strappare il pass per l’Europeo è il Galles, secondo alle spalle della Croazia. 2-0 sull’Azerbaijan per l’ex Samp grazie alle reti di Bozenik ed Hamsik che chiudono il Gruppo E di qualificazione.

Spettatore d’eccezione nel rumoroso 6-1 rifilato dal Belgio ai danni di Cipro: 90′ in panchina per Romelu Lukaku che ha esultato da bordocampo alle doppiette di Benteke e De Bruyne. Come l’attaccante nerazzurro anche Stefan De Vrij, preservato dall’Olanda nel 5-0 degli Orange, trascinati da una tripletta di Wijnaldum, sull’Estonia.

Nella serata che chiude i gruppi di qualificazione per Euro2020, la Slovacchia di Skriniar non va oltre il terzo posto. Per la griglia definitiva dell’Europeo bisognerà attendere i playoff di marzo: dalle sfide di Nations League le ultime protagoniste della rassegna continentale.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato, si muove il ‘re dei parametri zero’: Marotta ne ha già puntati cinque. E che nomi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy