Nuovo Stadio, parola al pubblico: al via un questionario per valutare le proposte di Populous e Manica/Sportium

Nuovo Stadio, parola al pubblico: al via un questionario per valutare le proposte di Populous e Manica/Sportium

Inter e Milan daranno modo ai tifosi di esprimere liberamente il proprio giudizio

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre si cerca di individuare quale sia il progetto migliore per consegnare a Milano uno stadio nuovo per Inter e Milan, le due società milanesi fanno sapere di aver reso disponibile, sul sito nuovostadiomilano.com, un questionario nel quale tifosi e non possono esprimere liberamente la propria opinione sui progetti. Non solo: all’interno della sezione ‘Progetti’, sarà inoltre possibile consultare ulteriori dettagli in merito alle proposte avanzate dagli studi Populous e Manica/Sportium.

Ecco il comunicato integrale pubblicato sul sito Inter.it:

“FC Internazionale Milano e AC Milan comunicano che è attivo su www.nuovostadiomilano.com il questionario relativo al progetto per il nuovo impianto e per la riqualificazione dell’area di San Siro e ai concept design firmati dagli Studi Populous e Manica/Sportium.

Chiunque, all’interno della sezione “Cosa ne pensi?” potrà condividere la propria opinione online, valutare il progetto nel suo insieme e le proposte selezionate, entrambe ispirate dal voler donare alla Città un impianto moderno, spettacolare e inclusivo.

Per l’occasione, all’interno dell’area “Progetti”, sono stati resi disponibili ancora più dettagli, rendering, video e immagini, sulle proposte di Populous e Manica/Sportium.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di confronto, avviato dai Club, con la Città, con le famiglie e con i tifosi sui progetti in campo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Record – Milan stuzzicato dall’idea Mourinho: affare complicatissimo, i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy