Ore decisive per il futuro di Politano: in programma un nuovo incontro con il Napoli

Ore decisive per il futuro di Politano: in programma un nuovo incontro con il Napoli

Partenopei al lavoro per la fumata bianca in chiave attaccante: intesa totale con i nerazzurri, manca l’accordo con il giocatore

di Giuseppe Coppola

Napoli al lavoro per garantire a Gennaro Gattuso un nome importante per il suo reparto avanzato. Il profilo è quello di Matteo Politano, già avvicinato dal ds dei partenopei Giuntoli ma per il quale manca ancora l’accordo nonostante l’intesa raggiunta tra i due club. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi è infatti previsto un nuovo incontro tra il direttore sportivo dei partenopei e gli agenti del calciatore per provare a trovare un accordo definitivo sul contratto dell’ex Sassuolo.

Faccia a faccia importante che potrebbe avvicinare ancor di più le parti per il sì definitivo del calciatore ormai in uscita dall’Inter. Gli ultimi aggiornamenti raccontano anche di un inserimento di Fernando Llorente all’interno della trattativa, con Politano promesso sposo del Napoli in una trattativa con prestito per 18 mesi ed obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni. Affare vicino alla chiusura: decisivo l’ultimo incontro delle prossime ore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giornata cruciale per Eriksen. Politano-Llorente, è fatta! Idea Allan a centrocampo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy